English Summer Camps

I centri estivi in lingua inglese At home. Everywhere in città!

Perché scegliere i nostri English Summer Camps?

Perché sono un’esperienza ludica per i bambini con un forte valore educativo.

I nostri Summer Camps permetteranno ai bambini di ricaricare le pile giocando, fissare ciò che hanno appreso durante l’anno e avvicinarsi all’inglese in maniera serena.

L’estate è un periodo che può fare la differenze se scegli dei centri estivi di qualità!

cucinare al summer camp

Express yourself!

La mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere!
E quale legno migliore dell’arte per tenere accesa la mente? Nei nostri centri estivi i bambini troveranno uno spazio dedicato all’ESPRESSIVITÀ in cui si muoveranno sotto la guida di un gruppo di veri artisti: danzatrici, musicisti e atelieristi!

Un intreccio di competenze e di linguaggi che permetterà ai bambini di esprimere le proprie passioni e scoprire i mille modi in cui queste possono prendere forma!

Il valore linguistico

“Non si vive in un paese, si vive in una lingua.”

I nostri Summer Camps NON sono un corso di lingua ma un’esperienza della lingua!

Perché usare l’inglese anche nelle banali attività quotidiane o durante un’attività artistica, come ad esempio la danza, dovrebbe fare la differenza? Potremmo annoiarvi con le teorie sull’acquisizione del linguaggio o sulla multisensorialità degli stimoli, ma la semplice realtà è che offrire ESPERIENZE DA VIVERE IN INGLESE è l’unico modo per dare alla lingua valore e forza comunicativa!

Parlare una lingua significa saper fare con la lingua: per fare si necessita di un ambiente reale, di contesti autentici e stimolanti e di esperti glottodidatti!