Formazione nuovi facilitatori AHE

Domenica 3 Dicembre 2023 il nostro laboratorio Play-ENG ha ospitato la prima formazione dell’a.s. 2023-2024 con le nostre facilitatrici d’inglese.

Per raccontarvela abbiamo scelto alcune delle loro parole: “Per me è stata un po’ come una lezione di orienteering: ci avete dato strumenti, bussole e conoscenze per imparare a navigare le varie geografie che ci troveremo ad affrontare, sia quelle coi percorsi già segnati, sia quelle con percorsi ancora da disegnare” (Ginevra)

La formazione mi è piaciuta un sacco! Di solito quando si fanno formazioni lavorative ci vado trascinando i piedi perchè sono sempre di una noia mortale invece non solo il tempo è volato ma ho imparato tante nuove nozioni senza che mi fossero insegnate come a lezione ma attraverso l’ascolto di altre esperienze.” (Bassira)

È stata una giornata di condivisione e di crescita professionale. Penso che avere la possibilità di vedersi dal vivo per potersi confrontare e ragionare con calma sui vari aspetti del nostro lavoro sia una grande possibilità di arricchimento che permette di aprire la mente a realtà e possibilità nuove.” (Giada)

– – –

Vorresti unirti al team At home. Everywhere come Facilitatore?

Manda il tuo curriculum a: segreteria@augeocoop.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *