Laboratori pomeridiani a Scandiano – Open Day

At home. Everywhere arriva a Scandiano

L’amministrazione comunale ha messo a disposizione i locali della Scuola dell’Infanzia “Gianni Rodari” (Via dei Mille, 10) per il progetto pomeridiano di avvicinamento alla lingua inglese “At home. Everywhere.

Dedicati a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni, i laboratori pomeridiani “At home. Everywhere” nascono con l’intento di avvicinare i bambini alla lingua inglese attraverso il gioco e la creatività.

Venite a trovarci all’Open day!

Saremo lieti di incontrare tutti i genitori e i loro bambini all’OPENDAY “At home. Everywhere“, Mercoledì 17 Ottobre alle 16:30 presso la Scuola dell’Infanzia “Gianni Rodari”. Potrete scoprire di più sul servizio e parlare direttamente con i nostri facilitatori esperti in lingua.

Per i più piccoli…

Per la fascia d’età 15-36 mesi è già presente sul territorio di Scandiano, il lunedì e il giovedì pomeriggio, il Centro Bambini e Famiglie, presso il Nido d’Infanzia “A. Leoni” (Via Cesari, 1) che quest’anno collaborerà con “At home. Everywhere” e permetterà ai bambini e ai loro accompagnatori di sperimentare insieme un modo nuovo di avvicinarsi alla lingua inglese giocando.
È possibile iscriversi al CBF presso il Comune di Scandiano, all’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici: segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it – tel. 0522.764250

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *