lets-share-ideas-inglese-formazione

Let’s share ideas! • Serata di condivisione

Un momento di condivisione e confronto in cui il nostro team incontrerà i genitori dei bambini dei laboratori pomeridiani: martedì 17 aprile 2018, a partire dalle 19:00,  At home. Everywhere vi aspetta alla scuola dell’infanzia Pinco Pallino Kids (Via Ariosto, 7 – Rubiera) con Let’s share ideas.

I nostri facilitatori – oltre a presentare il team e a dare alcune anticipazioni sulle novità del progetto per il prossimo anno scolastico – coinvolgeranno i genitori in divertenti attività in lingua inglese per far sperimentare loro in prima persona quanto possa essere semplice far avvicinare i propri figli alla lingua straniera.

Il ruolo della famiglia, per il nostro progetto, è di fondamentale importanza: At home. Everywhere vuole uscire, infatti, dall’idea di un inglese insegnato e appreso tra i banchi di scuola per promuovere una cultura del bilinguismo in cui l’inglese diventi sempre di più parte integrante della quotidianità dei bambini.

A casa, a scuola, in biblioteca, durante i laboratori pomeridiani… sono tante le occasioni in cui il nostro team può coinvolgere i vostri bambini e guidarli nell’avventura alla scoperta dell’inglese!

Vuoi saperne di più sul nostro progetto? Scopri com’è nato At home. Everywhere!

Ai tuoi bimbi piace andare in biblioteca e ascoltare storie animate? Vi aspettiamo a Viano con le nostre animazioni in lingua inglese!

Vuoi far sperimentare ai tuoi bimbi un Summer Camp in lingua inglese? Guarda se tra le nostre iniziative sul territorio per l’estate 2018 c’è quella che fa per te!

 

Ecco alcune foto della serata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *