Preparati con noi per il test IELTS!

Grazie alla partnership con British Council, siamo felici di annunciare che da questo momento At home. Everywhere potrà sostenerti nella preparazione al test IELTS: International English Language Testing System.

Le lezioni di inglese si svolgeranno in presenza o online e saranno tenute da personale specializzato nell’insegnamento delle lingua inglese.

Perché scegliere IELTS?

IELTS è il più diffuso test di lingua inglese al mondo. È sviluppato da alcuni dei maggiori esperti mondiali di valutazione linguistica e valuta tutte le competenze linguistiche: lettura, scrittura, ascolto e conversazione orale.

Il test riflette come utilizzerai l’inglese per studiare, lavorare e vivere in un ambiente di lingua inglese. Puoi sostenere il test in uno qualsiasi dei nostri centri di test ufficiali in tutto il mondo.

Studiare, lavorare e vivere all’estero

IELTS è accettato da oltre 10.000 organizzazioni in più di 140 paesi. Organizzazioni che includono enti governativi, istituzioni accademiche e datori di lavoro, di cui 3.000 nei soli Stati Uniti.

Arriva dove vuoi andare

Nella maggior parte dei paesi in cui l’inglese è la lingua principale, avrai bisogno di dimostrare le tue competenze di inglese per candidarti a posizioni lavorative e corsi universitari.

Dimostra le tue competenze anche nel tuo paese

Dimostrare le tue competenze di inglese con un test IELTS può aiutarti a ottenere un lavoro migliore o una promozione anche nel tuo paese.

Vuoi emigrare?

I risultati del tuo test IELTS ti aiuteranno a soddisfare i requisiti necessari per emigrare. Tutte le autorità di immigrazione che richiedono un test di lingua inglese accettano IELTS.

Scopri di più sul test IELTS

 

Per maggiori informazioni sui nostri corsi di preparazione:
chiamaci subito allo 0522.260233
oppure scrivi a info@aheinglese.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.