Cari genitori
“At home. Everywhere”, il progetto di avvicinamento alla lingua inglese, verrà attivato presso la Scuola dell’infanzia “Farri” e i Nidi d’infanzia “Cremaschi” e “Rodari” per l’anno scolastico 2018-2019.
Il progetto partirà a metà novembre e sarà così articolato:
– Scuola dell’infanzia: 24 incontri da 1 ora e trenta al costo totale di 100.00€.
– Nidi d’infanzia: 20 incontri da 1 ora e trenta al costo totale di 75.00€.
Le famiglie, oltre ad avere a disposizione una serie di materiali e foto disponibili sulla piattaforma online “classdojo”, saranno invitate a partecipare a “Let’s play together”, una serata dedicata ai genitori per sperimentare insieme giochi e attività da replicare a casa con i propri bimbi.
Con il presente modulo (che dovrà essere compilato in tutte le sue parti!) siamo qui a richiedere la vostra adesione al progetto.
Una volta compilato, cliccando sul tasto “invia”, si riceverà una mail di conferma che dovrà essere stampata, firmata e consegnata alle insegnanti di sezione ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2018.
NB: L’adesione rappresenta a tutti gli effetti un impegno a partecipare al progetto e, quindi, al versamento della quota richiesta. Il pagamento sarà effettuato in 2 rate, da consegnare direttamente ai nostri facilitatori in due giornate scelte che vi verranno comunicate a progetto iniziato.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il team di At home. Everywhere telefonando al n 0522/260233 o su whatsapp al 337.1141678.